CUSTOMMADE ANNUNCIA IL NUOVO DESIGNER E L'ESPANSIONE DEL DNA DEL BRAND

Con la nomina della nuova designer Mette Fredin, il marchio danese Custommade ha preso una nuova direzione. Ben conosciuta per il suo universo poetico, dalla stagione FallWinter 2024, la collezione avrà un’immagine più sexy e giocosa, sempre mantenendo la sua esclusività ed artigianalità.

Mette arriva da una posizione di Senior Designer a Saks Potts, dopo aver avuto una significativa esperienza come responsabile dell’ufficio stile di 2NDDAY e come Direttore Creativo e Co-fondatrice di Blanche.

In 20 anni, Custommade ha dimostrato di essere un brand danese esclusivo. La rosea crescita ha portato a nuovi obbiettivi e al desiderio di ispirare e trasmettere emancipazione, sensibilità e fiducia in sé stessi. L'esclusività, la femminilità e la qualità di cui il brand è noto, rimane, ma con una nuova direzione, quindi con più giocosità, sensualità e con un'atmosfera più urbana.

"La moda evolve – quindi anche noi. Il DNA di Custommade e già ben impostato, e attualmente stiamo scaturendo un gran interesse e stiamo avendo una bella crescita. Adesso è il momento giusto per espandere il nostro marchio e rinforzare la nostra identità. La nostra ambizione, con le nuove collezioni, è quella di fornire a tutti la sensazione di sentirsi forti, femminili e felici nel proprio corpo. Vogliamo ispirare uno stile giocoso che faccia interagire la donna con il mondo, sentendosi potenziate e confortevoli nel proprio stile unico. Tutti noi siamo custom-made, ed è questo che vogliamo trasmettere tramite il nostro nuovo design."

dice il fondatore del brand e CEO Christian Dam.

L' identità del Brand non è l'unica cosa che si sta espandendo e sviluppando. Custommade si sta dirigendo verso nuovi orizzonti internazionali, grazie all’apporto di un nuovo investitore, molto noto nel mondo della moda. Ole Damm, arriva come investitore e partner. Il nuovo investitore e partner Ole Damm vede un gran potenziale nel futuro percorso di Custommade:

"Noi entriamo a far parte di Custommade offrendo abilità logistiche tra le altre cose, ma anche la conoscenza di come adattare i brand per diventare stabili nel lungo termine. Si tratta di creare tempo e spazio per il lavoro di Christian e del suo team, per concentrarsi sui processi creativi della compagnia. La potenzialità di Custommade è molto interessante per noi. Il successo che abbiamo visto nella collezione di scarpe ha lasciato il segno nel nostro settore."

Con l'arrivo di Mette Fredin e di Ole Damm, il brand si sta concentrando sulla crescita internazionale e sul rinnovamento dell’immagine del brand. Le nuove collezioni saranno disponibili nei negozi e online da luglio 2024.

© Alexys Agency S.r.l./Sede Commerciale, 35027, Noventa Padovana (PD), Piazza Europa, 37/+39 049 5467965//info@alexysagency.com


Grazie al nostro store online puoi visualizzare i capi in stock e gli sconti di stagione.
Vuoi avere accesso al nostro e-commerce / B2B? Contattaci per saperne di più.

chevron-down